Root Browser icon

Root Browser

3.0.2.0

Un file browser per gli utenti che hanno effettuato il root

4.2

5

1M

185

Rate this App

Root Browser è uno strumento di gestione file, diretto a quegli utenti Android che hanno eseguito il root del loro dispositivo. Il motivo è che l'applicazione concede accesso a molte funzionalità che non puoi utilizzare senza i privilegi di superuser.

Oltre alle funzionalità esclusive per gli utenti che hanno effettuato il root, Root Browser fornisce in pratica gli stessi strumenti che puoi trovare per un qualsiasi buon file browser: puoi copiare, tagliare e spostare i file e le carpette comodamente, così come rinominare qualsiasi documento.

Un'altra opzione interessante che Root Browser ti fornisce, include la possibilità di scegliere le caratteristiche per qualsiasi file (lettura, scrittura, gestione) o di comprimere documenti multipli in un unico file. Inoltre, puoi cercare per contenuti come APK o file ZIP.

Root Browser è un fantastico file browser, molto utile per chiunque abbia eseguito il root del dispositivo. Offre tutto quello che un buon file explorer per Android dovrebbe offrire, insieme a molte altre funzioni extra.
Requisiti

Richiede Android 1.6 o superiore.

Uptodown X